Distribuzione volantini: il punto dolente del marketing
Chi lavora nel marketing e nella GDO sa che la distribuzione di materiale pubblicitario è spesso una nota dolente: quante volte è capitato che il vostro volantino fosse consegnato in ritardo? Quante volte avete avuto il dubbio che le vostre promozioni fossero state effettivamente consegnate? E quante volte avete visto montagne di volantini dentro le buchette di case dove viveva una sola famiglia? Senza considerare che, spesso, sono le stesse società di distribuzione volantini a certificare il loro operato. Noi del Gruppo SOS, dopo anni di studio e test sul campo, siamo arrivati a proporre sul mercato un servizio innovativo, un sistema che svolge alcune funzioni molto utili a chi deve programmare, organizzare e controllare la distribuzione dei volantini, uno strumento che abbiamo dato in mano alla GDO. Scopri SOS MapsGli obiettivi che ci siamo posti con SOS Maps
- Stampare solo il materiale che realmente serve, con notevoli risparmi sui costi.
- Impostare in maniera minuziosa le aree di distribuzione dei volantini. Il nostro sistema consente il dettaglio sulla singola casa.
- Tracciatura della consegna dei volantini, che vi consente di verificare, rispetto alle aree di distribuzione, quanto realmente si riesce a distribuire. Siamo in grado di tracciare fino alla singola casa e siamo in grado di scegliere all’interno di un’area, le singole case da raggiungere.









