E’ sempre più attenta all’ambiente Coop Alleanza 3.0, che in questo inizio 2020 lancia una nuova versione del suo volantino promozionale, più ecologica e completamente rinnovata. Da oggi nelle case dei soci Coop arriverà un solo volantino che andrà a raggruppare tutte le offerte dei negozi Coop, ipercoop ed extracoop. Una scelta che porta ad un sensibile risparmio di carta, sempre nell’ottica di diminuire l’impatto ambientale. Si stima che in un solo anno la carta risparmiata ammonterà a 1.368.098 kg, i chili di CO2 emessa sono 32.045.115, e 160 camion in meno circoleranno per strada.
E’ una scelta anche di utilità per l’utente quella del nuovo volantino Coop, l’utente avrà così un solo strumento per conoscere tutte le proposte dei negozi Coop.
Come sono organizzati i contenuti nel nuovo volantino Coop?
- La prima parte è dedicata alle promozioni della spesa quotidiana valide in tutti i negozi Coop, ipercoop ed extracoop.
- Nella seconda parte si trovano le offerte esclusive di ipercoop ed extracoop. Dai prodotti non alimentari ai grandi formati, ti aspettano un ampio assortimento e tante occasioni di risparmio.
Nel volantino le due parti sono ben segnalate in alto sulla pagina: fondo rosso per tutti i negozi Coop, fondo marrone per ipercoop ed extracoop. Dai sempre un’occhiata all’ultima pagina, dove puoi verificare i negozi in cui sono valide le offerte. Infatti in alcuni piccoli punti vendita, per ragioni di spazio, ne troverari solo una parte.
Il Gruppo S.O.S. ha tra i suoi storici clienti Coop Alleanza 3.0 e Coop Italia.
Per Coop il Gruppo S.O.S. gestisce le immagini e le informazioni legate al prodotto, praticamente per tutte le situazioni: volantini; cartellonista interna; locandine e manifesti (anche di affissione); offerte promozionali su web, su APP, (su Dove conviene); e-commerce Easy-Coop; planogrammi; campagne istituzionali nazionali; le immagini per comunicazione video nei punti vendita; l’aggiornamento dei DB interni delle aziende; e ogni altro utilizzo si possa fare delle foto.